Ultima modifica: 18 Giugno 2024

Provvedimenti dirigenti

Torna all'indice
Riferimenti Normativi


Dlgs 33/2013 – Articolo 23 – Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) autorizzazione o concessione;
b) scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163;
c) concorsi e prove selettive per l’assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all’articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
d) accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l’oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l’atto.

18 Giugno 24 Amministrazione Trasparente

Provvedimento di proroga contratto di lavoro a T.D. oltre il 30/06/2024 e fino al 31/08/2024 – personale ATA – Assistente amministrativo

provvedimento di proroga personale Ass. amministrativo – 31_08_2024-signed sigillo_provvedimento di proroga personale Ass. amministrativo – 31_08_2024-signed

18 Giugno 24 Amministrazione Trasparente

Provvedimento di proroga contratto al 30 Giugno 2024 all’assistente amministrativo sig.ra GUERCIA TIZIANA

Proroga al 30-06-2024 Guercia Tiziana-signed sigillo_Proroga al 30-06-2024 Guercia Tiziana-signed

7 Novembre 23 Amministrazione Trasparente

Determina di assunzione dell’incarico di PROJECT MANAGER per il coordinamento generale tecnico-operativo del progetto – PNRR – Missione 4: Istruzione e ricerca – Componente 1 – Investimento 3.2: Scuola 4.0 – Azione 1 – Next generation classroom – Ambienti di apprendimento innovativi

7 Novembre 23 Amministrazione Trasparente

Determina di assunzione dell’incarico di PROJECT MANAGER per il coordinamento generale tecnico-operativo del progetto PNRR – Missione 4: Istruzione e ricerca – Investimento 1.4. “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica

6 Novembre 23 Amministrazione Trasparente

Determina di assegnazione ufficio di RUP del progetto: PNRR – Azione 1 – Next generation classroom – Ambienti di apprendimento innovativi

6 Novembre 23 Amministrazione Trasparente

Determina di assunzione ufficio di RUP del progetto PNRR – Azioni di prevenzione e contrasto alla dispersione scolastica

31 Ottobre 23 Amministrazione Trasparente

provvedimento di individuazione di destinatario di proposta di contratto a tempo determinato -docente scuola infanzia – POSTO COMUNE

31 Ottobre 23 Amministrazione Trasparente

provvedimento di individuazione di destinatario di proposta di contratto a tempo
determinato -docente scuola infanzia – POSTO SOSTEGNO

12 Ottobre 23 Amministrazione Trasparente

provvedimento di individuazione di destinatario di proposta di contratto a tempo
determinato –posto comune-scuola primaria

10 Ottobre 23 Amministrazione Trasparente

Provvedimento di individuazione di destinatario di proposta di contratto a tempo determinato – assistente amministrativo